Post by exveraminre on Feb 6, 2022 23:32:24 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Guns of Glory ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Guns of Glory IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ inganna molta resistenza ▞▞▞
▞▞▞ Guns of Glory 2022 version ▞▞▞
Guns of Glory: The Iron Mask Strategy bvfg
Ho adorato questo gioco, ma l'ultimo aggiornamento lo ha lasciato così lento da renderlo ingiocabile.
La maggior parte delle alleanze si è trasferita e io sono in campeggio e non capisco come muovermi con loro ora è passato così tanto che è caduto Ho speso molti soldi negli ultimi 3 anni quasi $ 1.000,00 facile e sono appena arrivato al livello 32 .. come spostare alleanze che ciò di cui ho bisogno
Gioco molto avvincente e divertente, difficile da mantenere nel tempo libero sempre in gioco!!!!!!👍🎉🎉🍾🍾🍾
mi piace molto il gioco, è intenso n ti fa pensare costantemente n è eccitante. sono anche stato in grado di lavorare abbastanza bene con la nostra alleanza per ottenere di più e meglio in un tempo più breve per avanzare più velocemente in questo gioco ingegnoso e ho notato che la mappa è molto grande, c'è spazio per rxpand! buon gioco per la persona dalla mente forte, o per chi vuole diventare forte giocando e diventando bravo!!? TJ Harmon sul gioco im roadrunner2. ciao e gioca a questo gioco è davvero divertente! Questo è 👍
È UN GIOCO BASATO SUL PAY TO WIN ho letto la risposta ed è un menzogna gigante. 4 anni ho buttato tempo con voi potete verificare 1000 giorni consecutivi di login più 500 e siete diventati totalmente a pagamento se non paghi non competitivi
Gioco da 4 anni. Fun plus non si stanca mai di rubare i tuoi soldi. Def un gioco a pagamento. Ho speso oltre 85.000 per questo gioco. E proprio quando penso che tu abbia buone statistiche, bam, escono con un nuovo equipaggiamento che fa morire tutte le tue truppe che hai costruito per mesi con un solo attacco. È incredibile quanti soldi puoi spendere per questo gioco e non sarai mai in grado di competere. Guarda la loro risposta lmao oh non devi pagare per giocare. Niente chiacchiere!!! Ma ho pagato più di $ 85k e vengo comunque massacrato facilmente.
e un gioco veramente reale
Bello ma un po costoso
Caro team Dall'ultimo aggiornamento è quasi impossibile caricare il gioco (poiché posso vedere che molti altri giocatori hanno la stessa difficoltà) i giochi continuano a bloccarsi anche se uno riesce a caricarsi. Potete per favore aiutare a risolvere il problema rapidamente? grazie cordiali saluti
Troppi eventi......
È un gioco divertente. Ma devi essere disposto a spendere dei soldi se vuoi avere la possibilità di competere.
Bel gioco. In alcuni regni dura di piú, in altri diventa noioso dopo il primo evento uccisioni.
Quando fai molteplici offerte alle aste, l'Oro va perso e non restituito!
Guns of Glory: The Iron Mask Strategiya ajs
Saw Machine.io Spillehall kuod
Il gioco ma alcune opzioni necessarie per sembra funzionare non funziona. Non ci sono pirati da attaccare per potenziare la nave, ogni volta che provi ad addestrare ti dà errore, impedendo quindi di formare un esercito. È anche un po' complesso da capire, a parer mio. Molte opzioni non ben spiegate. Per alcune cose si va a tentativi. L'organizzazione è praticamente la stessa del gioco survival ma mentre quello è perfetto, questo non va.
portato da 4 stelle a 2. il gioco è diventato sempre più ripetitivo e noioso per colpa delle modifiche fatte negli anni con decadimento degli eventi. vecchio ke era molto meglio del kke attuale dove in pratica possono giocare solo pochi castelli potenziati a suonare di soldi. insomma negli anni un gioco diventato sempre più pochi come dimostrare il poco numero di giocatori attivi nei regni.
giochi pay-to-win come questo sembrano tutti uguali. Possono adottare generi diversi ma sono tutti costruiti sulla stessa architettura: un treno di pacchetti, dozzine di potenziamenti, lootbox o lotterie basate sulla fortuna, un sistema harem e un sistema di ricompense progettato psicologicamente che ti tiene online per ore prolungate più o meno allo stesso modo di Facebook e altre piattaforme sm.
Per quello che costa effettivamente arrivare da qualche parte in questo gioco non ne vale la pena Ho finito di spendere i giochi in realtà diventando noiosi la maggior parte dei regni inizia alla grande ma poi lentamente gli spendaccioni uccidono il regno Ho castelli in più regni spesi un paio di migliaia per ciascuno almeno, ma a meno che tu non viva in una bolla, non crescerai mai senza spendere enormi somme ogni settimana. . . E tra gli assassini del regno, i continui glitch e gli aggiornamenti, consiglio invece di guardare altri giochi
Ottimo passatempo, migliorare i regali del dottore,sono obsoleti per la richiesta di crescita
Gioco molto bello e appassionante
App molto bella, e non è vero che bisogna pagare per andare avanti col gioco. Quelle che dicono sono mensogne. Consiglio fortemente di provare questo gioco, gioco di tattica, astuzia, guerra, alleanze. Gioco molto bello, con storia molto interessante.
Non si risolve
Questo non è un gioco, è una gara a chi spende di piu.
otiimo gioco ottima grafica e si possono conos ere altri giocatorie comunicare con loro
Che peccato!!! Mi stavo godendo il gioco e per qualche motivo non sono stato in grado di caricare il gioco negli ultimi giorni. Quindi tutto quel tempo e fatica sprecati. Non scaricare!!!! Aspetto di vedere se mi risponderanno. Che peccato!!!!
Non gira il gioco.. non si carica.. ci mette una vita a caricare e poi crasha .. ti logora i nervi!!!
Ogni volta che bisogna sempre aggiornare un aggiornamento più pesante un telefono con più memoria o comprare un nuovo computer per poterlo installare
Sono arrivato al livello 14. Castello al livello 17 e loro i giochi continuano a bloccarsi quando voglio avviare. Arrivo alla mia mappa di casa, poi il cerchietto giallo rimane e tutto si blocca. Molto deluso. Per favore aiuto
Guns of Glory: The Iron Mask استراتژی tha
Molto molto COINVOLGENTE, ne faccio una regola della casa Nessun denaro speso !! . Ma perdo £ 2- £ 3 ogni settimana. Piccola quantità ma si compra così tanto... È DIVERTENTE Anche la mia famiglia ora gioca alla stessa app.
Gioco da oltre 2 anni, mi piace il gioco stesso ma tutti gli aggiornamenti rovinano il gioco. Cercano di aggiustare una cosa e rovinare qualcos'altro. Avere un sacco di problemi ad entrare in gioco, molto frustrante. Pensa che è ora di trovare un altro gioco!
Questo gioco è fantastico, lo classificherò 8/10. Solo il server ha alcuni problemi e a volte quando costruisco qualcosa non appare fino a quando non riapro il gioco. Spero che nel prossimo futuro gli aggiornamenti lo risolvano.
Un gioco che prende e ti calamita, unica pecca che per un rapido sviluppo sei costretto a fare acquisti in app (Tablet HUAWEI).
GoG è un gioco migliore di GoT, Avalon, giochi di mafia e altri giochi di imperi e regni. Più giochi e diverse opzioni, la grafica è molto buona. La nuova opzione per trasferirsi in un regno diverso è fantastica. Mi è piaciuto molto The Uncharted Seas!!
Bello il gioco ma c'è troppo vantaggio per chi spende soldi.